39 thoughts on “intervista a LANA e RUSEV (WrestleMania 34)

  1. Rusev è veramente una grande persona, con una stupenda moglie al seguito, risponde alla grande alle battute calcistiche del Frank.
    "LANA IS THE BEST… LANA IS NUMBER ONE!!!"

  2. Visto che il frank gli ha chiesto di goldberg io mi ricordo che rusev in una puntata di raw si presentó per fronteggiarlo e per attaccarlo con scarsi risultati

  3. Lana mi sembrava un po' stanca e credo non vedesse l'ora di andare a casa quella sera. Ricordiamoci che sono esseri umani anche loro.

  4. Grande Gozilla…. Chissà se l'effetto dal vivo nel vedere Lana sia lo stesso che in video… Devo dire che Rusev molto simpatico e disponibile… Il fatto di provenire da un paese europeo e vicino a noi ha aiutato a livello empatico l'intervista.

  5. Premesso che di inglese non capisco n'niente comunque ho seguito l intervista per vedere dove guardava il Frank mentre intervistava Lana, perché credo sia difficile guardarla negli occhi.
    Hey, dal momento che Lana è bulgara, potrebbe essere la figlia segreta di Ilona Staller alias Cicciolina 😁😂

  6. Mai facile riuscire ad essere lucidi in occasioni del genere, soprattutto quando il tuo interlocutore ti dice qualcosa che non ti saresti mai aspettato! In quei momenti, mantenere la calma e cercare di "pensare" in Inglese dev'essere davvero complicato. Avanti così ragazzi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *